MIAMI, C'è ANCORA DANIIL MEDVEDEV SULLA STRADA DI JANNIK SINNER

Il russo ha eliminato, nei quarti di finale, Jarry in due set

Ancora una volta, Sinner contro Medvedev. Venerdì i due si sfideranno per un posto nella finale del Masters 1000 di Miami. L'ennesimo confronto tra due tennisti che, ultimamente, si sono ritrovati uno di fronte all'altro in più occasioni. Chiaramente, il pensiero va subito alla finale degli Australian Open, vinta dall'azzurro in cinque set proprio ai danni del russo.

Undicesima sfida tra i due, Sinner ha vinto le ultime quattro

Sarà l'undicesima sfida tra Sinner e Medveded. Dopo essere stato un vero tabù per diverso tempo (primi sei match sempre vinti dal russo), Sinner è riuscito a "svoltare". tanto che gli ultimi quattro incontri hanno sempre visto il successo dell'altoatesino. Tuttavia, il Medvedev visto a Miami in questa settimana è apparso decisamente in forma e sicuro del suo tennis.

Medvedev: "Jannik gioca sempre meglio"

La conferma del grande stato di forma di Medvedev è arrivata anche nella sfida, valida per i quarti di finale del torneo, contro Jarry, vinta dal russo in due set (6-2, 7-6). Tanta la voglia da parte di Medvedev di tornare a vincere contro Sinner che non batte proprio dallo scorso anno a Miami: "Jannik gioca ogni volta meglio. È in un ottimo momento, è in fiducia ci siamo affrontati in grandi battaglie. Il suo livello si è alzato e ha vinto match complicati trovando sempre le soluzioni. Sinner, dal canto suo, è pronto alla nuova sfida: "Sarà un match tecnico e dovrò farmi trovare pronto ad eventuali novità, sono certo che dopo la finale agli Australian Open cambierà qualcosa".

2024-03-28T07:30:03Z dg43tfdfdgfd