ATP/WTA MIAMI, DAY 9: MAROSZAN CI PROVA CON ZVEREV, ECCO L'ORARIO DI ALCARAZ-DIMITROV

Giovedì 28 marzo è giornata di semifinali del torneo Wta 1000 femminile e degli ultimi 2 quarti del singolare maschile del Masters 1000 di Miami. Si viaggia verso le battute finali di questo torneo che chiude la prima parte della stagione prima di passare dal mese di aprile ai tornei sulla terra battuta.

Il torneo femminile sceglierà nella giornata di oggi le sue due finaliste mentre il torneo maschile eleggerà gli ultimi due semifinalisti con le due semifinali che sono in programma nella giornata di domani, venerdì 29 marzo.

Si gioca solo sullo Stadium ormai: campo centrale che apre i battenti alle 18 con la sfida di quarti di finale del singolare maschile tra Alexander Zverev e Fabian Maroszan. Il sorprendente ungherese che nel suo percorso ha già eliminato Holger Rune e Alex de Minaur ci prova adesso anche col giocatore tedesco.

A seguire ma non prima delle 20 ora italiana la prima semifinale femminile tra la giocatrice kazaka Elena Rybakina e la tennista bielorussa Victoria Azarenka, già tre volte campionessa del torneo di Miami.

Atp Master 1000 Miami, il programma: Alcaraz-Dimitrov in sessione serale

A partire da mezzanotte, orario italiano, il quarto di finale sicuramente più atteso di giornata ovvero quello che vede opposto il numero 1 del seeding Carlos Alcaraz al giocatore bulgaro Grigor Dimitrov.

A chiudere il programma infine, non prima delle 1.30 ora italiana, la seconda semifinale femminile che vedrà affrontarsi la statunitense Danielle Collins che ha superato ieri Caroline Garcia e Ekaterina Alexandrova che ha eliminato Jessica Pegula.

Il torneo di Miami prosegue poi con la seguente programmazione: venerdì 29 marzo le due semifinali maschili tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev e tra i due vincitori dei quarti di oggi, sabato 30 marzo si terrà la finale femminile e domenica 31 marzo chiusura con la finale maschile.

The Post Atp/Wta Miami, Day 9: Maroszan ci prova con Zverev, ecco l'orario di Alcaraz-Dimitrov appeared first on Tennis World Italia

2024-03-28T09:07:14Z dg43tfdfdgfd