UN ALTRO MEMBRO CHIAVE LASCIA LA RED BULL RACING

Kelly Brittain è il direttore del marchio e delle comunicazioni della Red Bull Racing dal 2021. A partire dal 2025, la Red Bull dovrà affrontare numerosi cambiamenti di personale in tutti gli aspetti del team, dato che Adrian Newey e Jonathan Wheatley hanno annunciato la loro partenza anche per quanto riguarda il lato corse del team. Brittain inizierà un nuovo ruolo in MotoGP.

Il capo della Red Bull annuncia la sua partenza

Alla Red Bull Racing, Brittain non si occupava delle prestazioni in pista, ma il suo lavoro era fondamentale per la supervisione del marketing del team come marchio di fama mondiale. Brittain passerà alla serie di corse su due ruote d'élite.

Nella MotoGP, Brittain lavorerà come amministratore delegato del marketing globale. Dopo l'annuncio, Brittain ha dichiarato: "La MotoGP è, meritatamente, uno dei marchi più prestigiosi dello sport e sono entusiasta di poter lavorare con il team per elevare questo sport ed espandere la base dei fan a livello globale".

Dal 2025, Brittain assumerà il ruolo di Direttore Generale del Marketing Globale della MotoGP. Red Bull è riconosciuto come uno dei marchi più iconici del marketing sportivo e Brittain metterà a frutto la sua esperienza nel marketing e nello sviluppo del marchio.

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Cas van de Kleut.

Vuoi saperne di più sulla Formula 1? Segui GPblog sui nostri canali social!

X | Instagram | TikTok | YouTube

2024-09-18T20:46:40Z dg43tfdfdgfd