SHAPOVALOV TORNA SUL CASO JANNIK SINNER E AMMETTE: "NON CE L'AVEVO CON LUI"

"Sinceramente non aveva niente a che fare con Jannik Sinner. Per me è solo una questione di come gestiscono ogni situazione in modo diverso, a seconda del giocatore. Non è giusto che alcuni tennisti siano stati sospesi per anni per contaminazione, e altri sono in grado di giocare e stanno solo cercando di nascondere la cosa sotto il tappeto.

Ci sono un paio di altri atleti che non sono mai risultati positivi e hanno saltato un paio di test, ricevendo una squalifica di 18 mesi". Sono le nuove parole rilasciate da Denis Shapovalov dopo il caso che ha riguardato la positività di Jannik Sinner al Clostebol.

Il tennista canadese è finito al centro delle critiche degli appassionati e dei colleghi per il tweet a caldo pubblicato su X a seguito della sentenza che ha scagionato l'altoatesino dalle accuse di doping. "Regole diverse per giocatori diversi" è stato il commento, diventato subito virale in rete, che ha scatenato gli appassionati sui social: il web si è naturalmente diviso e non sono mancate i messaggi di disapprovazione, così come quelli che hanno condiviso il punto di vista.

Il 25enne nato a Tel Aviv ha chiarito cosa intendeva con quel messaggio nell'intervista a Tennis Majors, che lo ha raggiunto per precisare la sua presa di posizione sul delicatissimo argomento.

Shapovalov si sta ora preparando per l'esordio ufficiale nell'ultimo Slam della stagione 2024: agli Us Open il canadese affronterà l'olandese Botic van de Zandschulp nel primo turno della competizione. In caso di vittoria, potrebbe regalarsi una vera super sfida con lo spagnolo Carlos Alcaraz, vincitore del Roland Garros e Wimbledon quest'anno.

The Post Shapovalov torna sul caso Jannik Sinner e ammette: "Non ce l'avevo con lui" appeared first on Tennis World Italia

2024-08-24T11:11:55Z dg43tfdfdgfd