RECORD DI AMMONIZIONI E MINACCE DOPO LA PARTITA: L'ARBITRO TAYLOR FERMATO DALLA PREMIER LEAGUE

Purtroppo per i tifosi romanisti, il nome di Anthony Taylor rimarrà ben chiaro nella memoria giallorossa: suoi, infatti, gli errori arbitrali costati la finale di Europa League 2023 contro il Siviglia a Budapest.

Oggi, Taylor è ancora una volta sulle prime pagine in Inghilterra per via del suo arbitraggio nella partita di campionato tra Bournemouth e Chelsea: 14 i cartellini gialli estratti, record assoluto nella storia della Premier League (il precedente di 12 ammonizioni era risalente a Wolves-Newcastle nel 2010 e Chelsea-Tottenham del 2016), e grandi polemiche nel post-gara, soprattutto da parte del tecnico delle Cherries, Andoni Iraola: "Non parlerò dell'arbitro. Ne ho parlato e non funziona, quindi ho deciso che proverò il contrario e vedrò cosa succede", ha detto.

STOP PARZIALE - Per questo, e per le tante minacce che sono arrivate a lui e alla sua famiglia via social media, la Premier ha deciso di non far arbitrare nel prossimo turno di campionato Taylor che sarà comunque presente in campo come quarto uomo nella sfida tra Southampton-Ipswich Town e poi il giorno successivo nel match Brighton-Nottingham Forest.

2024-09-17T15:07:43Z dg43tfdfdgfd