MILAN, SFUMA UN'OPZIONE PER ARRIVARE A SAMARDZIC: MONCADA DEVE PENSARE ALLE CESSIONI

Il Milan è uscito allo scoperto per Samardzic come ha confermato il direttore sportivo dell’Udinese Nani in una recente intervista a Sky. Il club rossonero sta dialogando con l’entourage del centrocampista serbo per cercare un’intesa su ingaggio, durata del contratto e commissioni. Le parti sono abbastanza vicine, mancano pochi dettagli.

NO CONTROPARTITE- Perde quota la possibilità che vengano inserite delle contropartite all’interno della trattativa tra Milan e Udinese. Moncada ha confermato il veto su Zeroli e Bartesaghi, mentre per Colombo non c’è accordo sulla valutazione. Il Diavolo ha provato a inserire Adli, ma senza successo: Yacine vorrebbe restare in rossonero e la stessa Udinese non è interessata all’ex centrocampista del Bordeaux.

SI TRATTA- Servirà tempo e pazienza al Milan per arrivare Samardzic con la speranza che non si inseriscano altri club che partecipano alla prossima Champions League, una priorità per il talento classe 2002. L’Udinese ha ribadito che la richiesta di 25 milioni non è negoziabile, almeno in questa fase del mercato. Moncada ora deve cercare di lavorare sul mercato in uscita per avere più margine di manovra per quello che è stato individuato come il profilo ideale per la trequarti rossonera.

2024-07-27T12:34:33Z dg43tfdfdgfd