MILAN, FRANCESCO CAMARDA HA UNA SOLA PRIORITà

L'attaccante classe 2008 è il più giovane ad aver esordito in Serie A

Calciomercato Milan: in questi giorni si sta parlando molto del futuro di Camarda. Diventato il più giovane esordiente nella storia della Serie A, l'attaccante classe 2008 è al centro di mille indiscrezioni di mercato. Si è parlato anche dell'interessamento di altri club (in particolare della ricca Premier League), nel caso in cui il Milan non riuscisse a trovare un accordo per trattenerlo in rossonero e fargli quindi firmare il suo primo contratto da professionista.

In realtà, l'entourage di Camarda avrebbe una sola priorità e non sarebbe di natura economica. Chi segue il giovane talento classe 2008 vuole capire quale sarà il progetto tecnico che lo accompagnerà nei prossimi anni, così da capire se sia o meno la soluzione migliore per lo stesso Camarda. Insomma, il Milan deve spiegare in che modo pensa di sfruttare il talento del 16enne gioiellino.

Quindi, prima di ogni discussione a livello economico, servirà un accordo sul futuro tecnico. In questa particolare situazione, potrebbe risultare decisivo l'intervento di Ibrahimovic, uno che di talenti giovani se ne intende, considerato il suo passato. I tifosi del Diavolo sono alla finestra, pronti a capire cosa accadrà. Nessuno vuole correre il rischio di lasciarsi sfuggire un giocatore che pare un predestinato. La sensazione è che, a fine stagione, ci sarà un incontro importante tra le parti in causa.

2024-03-28T08:30:10Z dg43tfdfdgfd