MANCHESTER CITY-REAL MADRID (CHAMPIONS LEAGUE): DOVE VEDERLA IN TV E PRONOSTICO

Tre a tre al Santiago Bernabeu, con Real Madrid e Manchester City che hanno dato vita la scorsa settimana a un vero e proprio spettacolo calcistico. I citizens e i blancos hanno deliziato non solo gli spettatori presenti a Madrid ma anche chi ha avuto modo di assistere alla sfida in TV.

Adesso secondo incontro tra gli inglesi e il club spagnolo, con la gara che si giocherà all'Etihad Stadium e con un match che - viste le occasioni e le prodezze dell'andata - si preannuncia elettrizzante quanto combattuto.

Carlo Ancelotti fa visita a Guardiola, il discorso qualificazione è ancora tutto da giocare e decidere in una cornice suggestiva. Il calcio d'inizio di Manchester City-Real Madrid, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è alle ore 21:00 di mercoledì 17 aprile 2024.

Dove si gioca Manchester City-Real Madrid (Champions League)

  • Città: Manchester
  • Stadio: Etihad Stadium
  • Data e ora del calcio d'inizio: mercoledì 17 aprile, ore 21:00
  • Arbitro: Orsato
  • VAR: Irrati

Dove vedere in TV Manchester City-Real Madrid (Champions League)

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid sarà visibile su Amazon Prime Video, applicazione accessibile attraverso smartphone, tablet, pc e smart tv.

Streaming: Amazon Prime Video

Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid

Rispetto alla gara d'andata, Pep Guardiola ritrova Walker e de Bruyne. Il primo però dovrebbe partire dalla panchina mentre per il secondo - salvo colpi di scena - dovrebbe partire dal primo minuto alla spalle di Haaland, con Foden e Grealish a completare il reparto offensivo. In mezzo al campo Rodri e Bernardo Silva. In difesa spazio per Stones che andrà poi ad occupare il ruolo di centrocampista difensivo nello sviluppo dell'azione.

Oltre agli infortunati di lungo corso Courtois e Alaba, Carlo Ancelotti deve fare a meno dello squalificato Tchouameni. In difesa spazio per Nacho al fianco di Rudiger. In mezzo al campo spazio ancora alla freschezza di Camavinga, che andrà a proteggere le due mezzali Kroos e Valverde. Si chiude con il solito tridente offensivo formato da Bellingham, Rodrygo e Vinicius.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Gvardiol, Stones; Rodri, Bernardo; Foden, de Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Josep Guardiola

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, F. Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti

Manchester City-Real Madrid, il pronostico

Due grandi club, due realtà zeppe di campioni e che - probabilmente - daranno un'altra volta vita a uno spettacolo degno della Champions. City che potrebbe trovarsi a vivere un epilogo diverso rispetto all'exploit della scorsa stagione. L'Europa è la seconda casa del club spagnolo, e in questo caso possiamo aspettarci un grande risultato oltre a una grande prestazione della formazione allenata da Ancelotti. In questa grande notte europea possibile un altro risultato ricco di gol, e non solo di occasioni. Remake della semifinale dell'anno scorso, ma stavolta potrebbero spuntarla i blancos al termine di un incontro caratterizzato da giocate e ribaltoni (e risolto magari ai supplementari).

Pronostico Manchester City-Real Madrid: 3-4

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Manchester City-Real Madrid (Champions League): dove vederla in tv e pronostico.

2024-04-15T16:02:35Z dg43tfdfdgfd