INTER-EMPOLI: ORARIO, DOVE VEDERLA IN TV, NOTIZIE E PRONOSTICO

La 30ª giornata di Serie A mette di fronte allo Stadio San Siro l'Inter allenata da Simone Inzaghi e l'Empoli di Davide Nicola. Nerazzurri primi in classifica con 76 punti (con un vantaggio di 11 punti sul Milan secondo), Empoli terzultimo con gli stessi punti del Frosinone. Inzaghi per mettere un altro tassello verso lo Scudetto, Nicola per guadagnare punti di straordinario peso e per sfuggire dalla zona retrocessione. Il calcio d'inizio di Inter-Empoli è in programma alle ore 20:45 di lunedì 1 aprile 2024.

Dove si gioca Inter-Empoli

  • Città: Milano
  • Stadio: San Siro
  • Data e ora del calcio d'inizio: lunedì 1 aprile, ore 20:45
  • Arbitro: Dionisi
  • VAR: Marini

Dove si può vedere Inter-Empoli in TV in Italia?

Il match tra Inter ed Empoli sarà visibile sull'applicazione DAZN, accessibile attraverso smartphone, tablet, pc e smart tv. Per gli abbonati Sky/DAZN, inoltre, sarà possibile assistere alla sfida tra il club nerazzurro e il club empolese sintonizzandosi sul canale 214 (Zona DAZN).

Canale TV: Zona DAZN

Streaming: DAZN

Dove si può vedere Inter-Empoli in tv all'estero?

In Svizzera sarà possibile seguire la gara tra Inter ed Empoli sull'emittente Blue Sport. Negli States è Paramount Plus ad avere i diritti della Serie A, mentre in Spagna la tv che trasmetterà la sfida tra i nerazzurri e i toscani è Movistar Plus.

I precedenti tra Inter-Empoli (in Serie A)

  • Vittorie Inter: 34
  • Vittorie Empoli: 4
  • Pareggi: 4

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Fazzini, Pezzella; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. Allenatore: Davide Nicola

Inter-Empoli, il pronostico

I nerazzurri ormai viaggiano spediti verso il titolo: mancano solo nove giornate alla conclusione di questa stagione e il club allenato da Inzaghi ha acquisito un ampio vantaggio sulle inseguitrici. Il match contro l'Empoli si prospetta a senso unico: l'Inter infatti è favorita per la vittoria considerando la qualità della sua rosa. Per i toscani sarà durissima uscire da San Siro con un risultato positivo. Ipotizziamo una vittoria netta della squadra di casa in un match senza particolari colpi di scena.

Pronostico Inter-Empoli: 3-0

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Inter-Empoli: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico.

2024-03-29T15:15:29Z dg43tfdfdgfd