CORSPORT - INFORTUNIO KVARATSKHELIA: LA REAZIONE DI CALZONA

Sono state ore di apprensione in casa Napoli dopo le immagini dell'infortunio in nazionale di Khvicha Kvaratskhelia. Un imprevisto che ha preoccupato non poco solo i tifosi azzurri in vista della gara di sabato contro l'Atalanta, ma anche l'allenatore Francesco Calzona che ha avuto la notizia e ha rivisto anche le immagini di Kvara che usciva dal campo come si legge sul Corriere dello Sport che svela anche la reazione a caldo proprio del tecnico del Napoli.

Infortunio Kvaratskhelia: la reazione di Calzona

Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport sulla reazione di Francesco Calzona quando ha visto Khvicha Kvaratskhelia toccarsi l'inguine nel match tra Georgia e Grecia:

"Con brivido: al minuto 109, nella parte finale dei supplementari, ha chiesto il cambio ed è uscito toccandosi la zona sinistra dell’inguine. Il sangue dei napoletani, del Napoli e di Calzona s’è gelato all’improvviso. Salvo poi sciogliersi al cospetto della danza miracolosa di Kvara, scatenato negli spogliatoi, l’anima della festa della nazionale: salti, saltelli, corse, cori a perdifiato e un balletto con sterzate a destra e sinistra che tanto ricordavano i movimenti in campo". 

 

2024-03-28T06:20:14Z dg43tfdfdgfd