DONNARUMMA-INTER, DOPPIO ANNUNCIO IMPROVVISO DI CALCIOMERCATO!

Calciomercato Inter, raffica di notizie e novità

Beppe Marotta ha acceso i motori. E lo sta facendo ad una velocità che forse in pochi avrebbero immaginato. Il calciomercato dell'Inter ha ufficialmente aperto le danze e l'impressione che sta circolando è quella per cui, senza nessun genere di dubbio, dopo una serie di cessioni arriveranno acquisti importanti. L'idea è molto chiara: la rosa ha bisogno di una rivoluzione che avrà un grosso significato anche dal punto di vista psicologico. Nel senso che la squadra ha bisogno di uno sprint importante che possa essere utile anche a dare la consapevolezza allo spogliatoio che in campo ci andranno calciatori motivati e forti. Una risposta a Lautaro, diciamo. Prima ancora che a Chivu. E per fare ordine in questo senso, abbiamo realizzato una raffica con i 4 aggiornamenti più importanti del momento: iniziamo subito da Pedullà, per arrivare a Donnarumma <<<

Il primo aggiornamento che vi riportiamo riguarda la difesa. Con Leoni che l'Inter avrebbe messo nel mirino in una maniera molto ma molto importante. Secondo Pedullà Inter e Milan, sarebbero pronte a fare di tutto per portarselo a casa con delle mega-offerte. Un modo - insomma - molto chiaro per andare a rifondare un reparto, con un calciatore giovane, Italiano e super-promettente. Pedullà è sicuro che i nerazzurri faranno di tutto per non farselo sfuggire. Staremo a vedere. Avanti con la seconda notizia.

Il secondo aggiornamento di oggi non può che riguardare Calhanoglu. Secondo quelle che sono le ultime novità in questo senso, il momento è cruciale. Nel senso che siamo alla resa dei conti per quel che concerne la decisione del calciatore - virtualmente già presa - e quella della società, che ovviamente vuole venderlo il prima possibile. Ma alle cifre che dice la società stessa, appunto. Bisogna accelerare. L'Inter, sta lavorando in questa direzione. Proseguiamo con il terzo aggiornamento.

La terza notizia riguarda il Manchester City che sarebbe pronta a sfidare il Barcellona per sfilare Dumfries all'Inter. Come noto, sul calciatore pende una clausola rescissoria da 25 milioni di euro - una somma ridicola - che dovrebbe essere utile a top club come quelli sopra-citati, per approfittarne. In questo senso, ovviamente ricordiamo che quella clausola varrà ancora per pochi giorni. Per questo, i nerazzurri sperano che nessuno possa spingersi abbastanza in avanti per attivarla. Le possibilità, però, ci sono. E ora, chiudiamo con l'ultima novità su Donnarumma.

Il Galatasaray punta sul serio Sommer. Che ha 36 anni e che l'Inter potrebbe vedere andare via senza troppi patemi. Per questo, come sostituto si segue Carnesecchi. Vecchio pallino di Marotta. Che però, sotto sotto, sogna il portiere numero uno al mondo: Donnarumma. Le chiacchiere stanno a zero. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con il PSG che dunque resta a scadenza nel 2026. Il prossimo anno, sarebbe acquistabile a zero euro. Motivo per cui oggi, senza accordo, il PSG potrebbe accettare di venderlo ad una cifra ragionevole. Dopo la fine del Mondiale per Club, secondo TuttoSport, l'Inter potrebbe bussare alla porta del giocatore. Con la volontà di portarlo a Milano. Secondo quello che ci risulta in questo senso, il portierone non avrebbe troppi problemi (dopo l'esperienza al Milan) a tornare a Milano sulla sponda opposta. Anzi. All'Inter, da quel che ci risulta, verrebbe di corsa. Vedremo. Intanto, Marotta ha messo nel mirino ben 6 cessioni... per arrivare ad un solo enorme colpo! <<<

2025-07-06T16:36:33Z