Il Napoli sta lavorando su più tavoli per quanto riguarda il mercato. In attacco si proverà ad acquistare un bomber di livello. Aurelio De Laurentiis ha promesso ad Antonio Conte che verrà acquistato un giocatore importante da poter affiancare a Romelu Lukaku.
Oltre al nome di Darwin Nunez c'è quello anche di Lorenzo Lucca. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione. Sul noto quotidiano sportivo si legge quanto segue: "Non si registrano sostanziali novità anche sul fronte Lorenzo Lucca, 24 anni, centravanti dell’Udinese e della Nazionale che i friulani attendono in ritiro il 10 luglio. Qualche giorno dopo rispetto al raduno, considerando proprio i suoi impegni con l’Italia in Nations, ma anche qualche giorno prima del raduno del Napoli, fissato il 15 luglio. A quarantotto ore dalla partenza per il ritiro di Dimaro".
"La richiesta dell’Udinese ha raffreddato un po’ il dialogo: 40 milioni di euro, a fronte di un’offerta che tra base fissa e bonus si aggira intorno ai 30 milioni. Anche Lucca ha aperto le porte al Napoli, proprio come Darwin, ma rispetto a Nuñez i connotati economici dell’eventuale operazione sarebbero nettamente diversi: sia dal punto di vista del cartellino, sia dal punto di vista di un salario che attualmente è inferiore al milione a stagione. Detto questo, il club di De Laurentiis ha ritenuto eccessiva la richiesta di 40 milioni dell’Udinese. Per ora va così", si legge sul quotidiano.
2025-07-05T07:37:18Z