Il calcio è senza dubbio lo sport più popolare al mondo, riesce a muovere masse di milioni di persone. Tra le tifoserie più calde al mondo di sono sicuramente quelle di Napoli e Liverpool, le due squadre hanno recentemente vinto i rispettivi campionati.
Il popolo Reds nei giorni scorsi è stato colpito dalla morte di Diogo Jota, talentuoso attaccante portoghese, incidente d'auto con suo fratello. Una doppia morte tragica che ha scosso tutti. Anche i tifosi del Napoli si sono stretti attorno al dolore del popolo del Liverpool, un mare sincero di commenti. C'è però stata una voce fuori dal coro che non rappresenta l'animo napoletano, cosa che non è piaciuta nemmeno ai tifosi dei Reds.
Mike, tifoso del Liverpool residente a Napoli da qualche anno, ha riferito: "Voi napoletani siete un grande popolo, mi è però dispiaciuto sentire un vostro noto giornalista riferire di non provare nessun dolore per la morte di Diogo Jota, parole ignobili. In questi casi sarebbe meglio fare silenzio invece di fare il protagonista".
"Il popolo napoletano non può essere rappresentato da certi giornalisti, fanno solo male al calcio e alla passione. Mi dispiace veramente, i napoletani hanno un cuore enorme, non seguite certi personaggi che hanno sono spinti solo da interessi personali. Forza Liverpool e forza Napoli!", ha riferito Mike.
2025-07-06T14:07:17Z