PRIMA OFFERTA DELL'ATLETICO MADRID PER THEO HERNANDEZ: IL MILAN CHIEDE UN SENSIBILE AUMENTO

Theo Hernandez è in uscita dal Milan. Dopo la fumata nera nella trattativa con l'Al Hilal per il no del francese, proseguono i contatti con l'Atletico Madrid che ha presentato la prima offerta ufficiale al club di via Aldo Rossi. Una prima proposta inferiore alla richiesta dei rossoneri. Un altro giocatore destinato a lasciare Milanello è Samuel Chukwueze sul quale ha messo gli occhi il Betis Siviglia.

Il trasferimento di Theo Hernandez in Arabia Saudita all'Al Hilal allenato da Simone Inzaghi è saltato per il netto rifiuto del terzino a lasciare il calcio europeo nonostante una ricchissima offerta da 18 milioni di euro netti a stagione per 3 anni al giocatore e di 35 milioni di euro al Milan (bonus inclusi) per il cartellino del calciatore. I rossoneri avevano già dato il via libera alla cessione al club di Riad.

Il nazionale transalpino vuole rimanere in Europa, quindi si è aperta la trattativa con l'Atletico Madrid che ha messo nel mirino l'ex Real Madrid. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i colchoneros hanno presentato una prima offerta da 15 milioni di euro ritenuta ancora troppo bassa dal Milan. La dirigenza rossonera chiede un sensibile rilancio.

Inoltre, è destinato a lasciare Milano anche Chukwueze. Sull'esterno offensivo nigeriano c'è l'interesse del Betis Siviglia. La squadra allenata da Manuel Pellegrini ha già sondato il classe 1999 per riportarlo in Liga.

2025-06-09T14:36:38Z