Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, sta dettando la linea alla società anche per quello che concerne la sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Ogni calciatore arriverà solo se voluto espressamente dal tecnico. Discorso simile anche per le cessioni.
Antonio Conte non tratterrà nessuno controvoglia, resteranno solo i calciatori convinti di poter fare bene anche in futuro a Napoli. D'altronde il caso Khvicha Kvaratskhelia insegna che sarebbe controproducente tenere a ogni costo chi ha già deciso di andare via. Il tecnico salentino, a proposito di calciatori come Folorunsho (rientrato dal prestito alla Fiorentina che non ha voluto riscattarlo, ndr), è stato molto chiaro.
"Per me potete anche venderlo", le parole di Antonio Conte a Giovanni Manna e ad Aurelio De Laurentiis. Il tecnico, pur apprezzando le qualità dell'ex Bari, non lo ritiene fondamentale per il proprio progetto. Il centrocampista, a Napoli, rischierebbe di giocare con il contagocce a causa della presenza di giocatori decisamente più performanti. Da qui la decisione della società partenopea di lasciarlo andare altrove.
2025-06-20T10:01:53Z