Dopo gli arrivi di De Bruyne e Marianucci, il Napoli sta per annunciare i prossimi rinforzi. Il riferimento è all'esterno Noa Lang (25 milioni più 2 di bonus e il 10% di futura rivendita) e a Sam Beukema del Bologna (operazione da circa trenta milioni).
Antonio Conte avrà almeno quattro nuovi acquisti per l'inizio del ritiro, in attesa di sbloccare le altre operazioni per un'ulteriore esterno sinistro (Ndoye in pole, ma c'è anche la suggestione Chiesa). Per quello che concerne l'attacco, il mister sarebbe ben lieto di accogliere a Napoli il centravanti Darwin Nunez, ma le richieste del Liverpool sono al momento eccessive. Riflessioni in corso su Lucca e Kean.
Juanlu Sanchez ha già una intesa con Giovanni Manna, ma al momento il Siviglia chiede troppo. Il Napoli ha incassato finora nove milioni di euro dal Betis per il riscatto di Natan, dal Cagliari ne sono arrivati 8 per il portiere Caprile. Sempre dai sardi ne sono arrivati sei dal riscatto obbligatorio di Gaetano. Un milione dal Villarreal per Rafa Marin e un altro milione dal Besiktas per il prestito oneroso di Cajuste. Un tesoretto pari a 25 milioni e non è ancora finita. Da Simeone a Zanoli passando per Zerbin e Cheddira, sono tanti i partenopei in partenza.
2025-07-06T08:07:17Z