MOGGI: "ERO AL NAPOLI, UN CALCIATORE SI FINSE INFORTUNATO. LO BECCAI A GIOCARE, SAPETE COSA HO FATTO?"

Nel corso di Netweek Calcio Show, Luciano Moggi ha commentato le polemiche su Pavard che è stato immortalato mentre giocava a padel nonostante un infortunio: "Mi è capitata una situazione del genere con una calciatore del Napoli che pagò una multa salata ai quei tempi di cento milioni di vecchie lire".

"Erano tempo diversi e l'ho fatto girare in tutti gli ospedali nel mese di agosto senza farlo andare in ritiro. Era un giocatore della Nazionale italiana. Poi ha capito come ero fatto e non si è permesso più di fare queste cose. D'altronde se non c'è nessuno che fa rispettare queste regole. Lautaro non ha avuto nessun titolo a fare quello sfogo. Doveva parlarne con la società perché ha messo alla berlina tutto lo spogliatoio dell'Inter e dovrebbe pagare una multa lui per primo" ha aggiunto l'ex dirigente della Juventus.

Conclusione di Moggi sempre senza peli sulla lingua riguardo l'argomento: "L'errore clamoroso è stato mettere la faccia quando non doveva farlo anche se non discuto il suo attaccamento alla maglia dell'Inter. Se Pavard fosse stato un giocatore mio avrebbe fatto il giro degli ospedali. Quel calciatore del Napoli lo trovai a fare una partita al paese suo nel Lazio ed era infortunato. Quello poi è diventato un modello". 

2025-07-05T21:52:16Z