MALDINI E MASSARA LASCIANO IL MILAN: IL MOTIVO DELL'ADDIO E I POSSIBILI SOSTITUTI

La notizia aveva iniziato a prendere piede nelle ultime ore ma adesso è quasi ufficiale: Paolo Maldini e Frederic Massara lasciano il Milan con effetto immediato. Come riporta infatti calciomercato.com, Gerry Cardinale ha deciso di esonerare il direttore dell'area tecnica e il direttore sportivo dopo la riunione negativa di questa sera.

Sempre secondo cm, alla base della separazione ci sarebbero state delle grosse differenze di vedute tra la proprietà rossonera e i due dirigenti, soprattutto in relazione al budget a disposizione per rinforzare la rosa nella prossima sessione di mercato. Cardinale, inoltre, si sarebbe detto insoddisfatto dei risultati ottenuti in questa stagione dalla squadra di Stefano Pioli, con il tecnico che però viaggia verso la conferma.

Parte allora il casting per trovare i sostituti di Maldini e Massara. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe pensando di optare per una soluzione interna che prevedrebbe la promozione del responsabile dell'area scouting Geoffrey Moncada, che potrebbe occuparsi del mercato insieme all'amministratore delegato Giorgio Furlani. Resta viva anche la pista Igli Tare, fresco di divorzio dalla Lazio.

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Maldini e Massara lasciano il Milan: il motivo dell'addio e i possibili sostituti.

2023-06-05T21:09:11Z dg43tfdfdgfd