LEO MESSI, IL PADRE SPIAZZA TUTTI SUL FUTURO DELLA PULCE

Leo Messi, papà Jorge torna a riflettere sul ritorno a Barcellona

Se l'addio di Leo Messi al Paris Saint-Germain è ormai certo, non lo è la sua prossima destinazione: nonostante le sirene arabe, infatti, il papà del campione del mondo, Jorge Messi, non ha escluso la clamorosa possibilità di rivedere la Pulce con la maglia del Barcellona.

"Leo vorrebbe tornare al Barcellona, e anch’io vorrei che accadesse. E' una possibilità, ne dobbiamo riparlare" ha detto Messi senior ai cronisti intervenuti all'uscita da un incontro con una delegazione del club catalano.

Messi, classe 1987, ha giocato per oltre 20 anni nel Barcellona: dapprima con le giovanili, poi con le squadre C e B e dal 2004 al 2021 in prima squadra, raccogliendo un'infinità di successi in Spagna, in Europa e nel Mondo. Dopo l'ultimo mancato rinnovo ha accettato di giocare nel PSG, dove in due anni ha conquistato altrettanti scudetti e una Supercoppa, chiudendo però la sua avventura nella capitale francese tra i fischi, a seguito del k.o. interno contro il Clermont nell'ultima giornata del campionato appena concluso.

2023-06-05T12:38:11Z dg43tfdfdgfd