Ai microfoni di Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato, che ha detto la sua sul possibile approdo di De Bruyne in maglia azzurra a parametro zero per la prossima stagione.
Ecco quanto evidenziato: "Il ragazzo non ha agenzia, De Bruyne non ha un procuratore, c’è la famiglia alle spalle e si lavora con gli a E’ emblematica la vicenda Lukaku: anche lui si avvale di avvocati, in Belgio è una pratica diffusa tra calciatori, lo stesso Mertens lo fa. Il fatto che non ci sia agente o commissioni però non significa che non sia una operazione elaborata dal punto di vista contrattuale".
Poi sul futuro di Antonio Conte, il giornalista non ha alcun dubbio sull'addio del tecnico alla panchina azzurra: "Ho la sensazione che a Torino abbiano già preparato il ritorno di Antonio Conte. Alla Juve è tutto pronto per cui prepariamo i giorni per la grande festa, incrociando le dita, dopo però ne verranno altri in cui si scriverà il futuro del Napoli. I nomi in ballo sono due: Allegri e Pioli col primo più avanti".
2025-05-09T12:52:42Z