INSIGNE TORNA IN ITALIA, IPOTESI SUGGESTIVA DELL'ULTIM'ORA: C'è STATA PIù DI UNA TELEFONATA

Lorenzo Insigne ha lasciato il Canada anzitempo, nonostante il suo contratto con il Toronto andava in scadenza tra un anno. Il calciatore partenopeo vuole tornare in Italia e le pretendenti di certo non mancano. Spunta un'ipotesi suggestiva per la prossima stagione.

Bisogna tenere d'occhio le sorprese, Insigne nei prossimi giorni tornerà in Italia con la sua famiglia e prenderà una decisione definitiva. Nel frattempo ascolta le varie proposte che sono sul tavolo del suo agente. Voci dell'ultim'ora rivelano che c'è stata più di una telefonata con il suo ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline stima tantissimo il calciatore partenopeo e lo vorrebbe con sé nella Capitale.

La Lazio per il momento non potrebbe tesserare alcun calciatore, neanche svincolato, ma dalla fine di questa sessione di mercato sugli svincolati si potrebbe agire tranquillamente. A settembre il blocco non ci sarà e il club di Lotito sarebbe pronto a mettere sotto contratto il calciatore napoletano.

Anche Parma e Udinese si sono interessate al suo cartellino, ma l'ex capitano del Napoli è intrigato dalla proposta che gli ha fatto il suo ex allenatore Sarri, che brama un suo arrivo alla Lazio.

2025-07-05T13:22:15Z