Nel corso dell’intervista post-partita di Torino-Inter (finita 0-2) a Dazn, a Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro, hanno fatto notare che in quel momento, ovvero nel corso di Napoli-Genoa, Stanislav Lobotka stava lasciando il campo per infortunio alla caviglia.
Il mediano polacco ha abbozzato un mezzo sorriso mentre guardava le immagini, ma poi ha subito dichiarato: "Si è fatto male Lobo? E' in diretta? Speriamo non si sia fatto niente di grave, che è mio amico". Parole semplici, da calciatore, da collega, da ex compagno di squadra, da persona empatica: tutto sommato un bel gesto, eppure tra interisti e partenopei si è scatenato un lungo botta e risposta sui social proprio su Zielinski.
C'è chi, tra i tifosi dell'Inter, ha scritto: "Zielinski quest'anno non hai reso per niente e ti senti ancora napoletano, si vede chiaramente. Tornatene a Napoli".
Dal versante dei tifosi azzurri, invece, c'è chi interpreta quel sorriso come "inopportuno, ci hai tradito per soldi e ora ridi pure per l'infortunio di un tuo ex compagno di squadra. Per fortuna sei andato via e non ti rimpiange nessuno". E così via, da una parte e dall'altra, con toni in certi casi irripetibili e vergognosi. Siamo davvero oltre l'assurdo.
2025-05-13T20:54:40Z