La telenovela Victor Osimhen, dopo avere caratterizzato tutta l'estate di un anno fa, rischia seriamente di proseguire ancora a lungo. Arrivano infatti ancora voci decisamente contrastanti sul futuro dell'ex capocannoniere del campionato italiano di Serie A.
Il giornalista della redazione di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha pubblicato un messaggio sui social network riferendo delle importanti indiscrezioni di calciomercato sul forte centravanti nigeriano: "Il PSG è tornato alla carica per Victor Osimhen. Ci è arrivata una notizia dalla Francia che ha trovato delle conferme. La compagine francese vorrebbe fortemente il calciatore ora di proprietà del Napoli".
"L'offerta del Napoli sarebbe la seguente: quarantacinque milioni di euro più il cartellino di Kolo Muani da girare al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Victor Osimhen sarebbe stato richiesto espressamente dal tecnico del PSG, Luis Enrique. La società francese vorrebbe ricostituire la coppia Osimhen-Kvaratskhelia che ha fatto così bene nel capoluogo campano", ha sottolineato il giornalista Gerardo Fasano.
2025-07-06T09:37:17Z