CRUCIANI è UN CICLONE: "STANNO DISTRUGGENDO IL MERCATO. DOVREBBE ESSERE PROIBITO DAL CALCIO MONDIALE"

Ospite fisso di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Twitch di Chiamarsi Bomber, Giuseppe Cruciani ha fatto alcune considerazioni sulla stagione dell'Inter: "Bisognava prima vincere il campionato per poi affrontare la finale di Monaco con più leggerezza. Io sono Contiano da questo punto di vista: è il campionato a dare la misura della tua stagione mentre la Champions è casuale, contano i piccoli dettagli”.

Poi una polemica lanciata dal conduttore radiofonico: "Inzaghi che va in Arabia per 50 milioni di euro netti crea una distorsione incredibile e i signori che governano il calcio mondiale dovrebbero fare qualcosa. Questi sceicchi stanno distruggendo il mercato, dovrebbe essere proibito dal calcio mondiale che vengano spesi così tanto soldi per allenatori e giocatori. Il campione del mondo? Non lo sopporto, ok che porta un sacco di soldi, ma vedete come arrivano le squadre con allenatori diversi rispetto a pochi mesi prima, con giocatori che non sai che fine faranno. È contro natura”.

Conclusione di Cruciani sulla Juventus: “Ho visto grande improvvisazione in queste settimane dopo i rifiuti di Conte e di Gasperini. La Juve che resta col cerino in mano, con due allenatori juventini che la rifiutano, non si era mai visto prima. Non so come andrà a finire, ma finora abbiamo visto grande improvvisazione e chiunque arriverà sulla panchina bianconera sarà comunque la terza o la quarta scelta". 

2025-06-09T09:49:42Z