Ospite fisso di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Twitch di Chiamarsi Bomber, Giuseppe Cruciani ha fatto alcune considerazioni sulla stagione dell'Inter: "Bisognava prima vincere il campionato per poi affrontare la finale di Monaco con più leggerezza. Io sono Contiano da questo punto di vista: è il campionato a dare la misura della tua stagione mentre la Champions è casuale, contano i piccoli dettagli”.
Poi una polemica lanciata dal conduttore radiofonico: "Inzaghi che va in Arabia per 50 milioni di euro netti crea una distorsione incredibile e i signori che governano il calcio mondiale dovrebbero fare qualcosa. Questi sceicchi stanno distruggendo il mercato, dovrebbe essere proibito dal calcio mondiale che vengano spesi così tanto soldi per allenatori e giocatori. Il campione del mondo? Non lo sopporto, ok che porta un sacco di soldi, ma vedete come arrivano le squadre con allenatori diversi rispetto a pochi mesi prima, con giocatori che non sai che fine faranno. È contro natura”.
Conclusione di Cruciani sulla Juventus: “Ho visto grande improvvisazione in queste settimane dopo i rifiuti di Conte e di Gasperini. La Juve che resta col cerino in mano, con due allenatori juventini che la rifiutano, non si era mai visto prima. Non so come andrà a finire, ma finora abbiamo visto grande improvvisazione e chiunque arriverà sulla panchina bianconera sarà comunque la terza o la quarta scelta".
2025-06-09T09:49:42Z