Cristiano Ronaldo, dopo la vittoria di ieri della Nations League, ha indicato quello che secondo lui è il nuovo fenomeno del calcio mondiale. Una sorta di passaggio di testimone, considerato che lui e Messi si sono contesi questo titolo negli ultimi quindi anni.
Ecco quanto evidenziato dal portoghese: "Vincerà molti titoli, sia a livello collettivo che individuale. Yamal ha solo 17 anni... Ripeto: è un giovane con ampi margini di miglioramento. È un fenomeno, ma bisogna lasciarlo in pace, questo è quello che chiedo. Ha una carriera molto lunga davanti a sé e sicuramente vincerà la Nations League diverse volte". Ha evidenziato il campione del Portogallo.
CR7 ha anche difeso Luis De La Fuente, criticato per aver sostituito Yamal all'inizio del secondo tempo supplementare con Yeremy Pino. "Il suo allenatore è un fenomeno", ha detto il giocatore dell'Al-Nassr. "Sa meglio di me di cosa ha bisogno la squadra. Ha già vinto diversi titoli con la Spagna. Cos'altro volete che dica? Se l'allenatore ha preso questa decisione, è perché pensava che fosse la cosa migliore da fare per migliorare la sua squadra".
2025-06-09T11:50:04Z