CONTE: "SO DOVE VOGLIO ALLENARE". LA CONFESSIONE DEL MISTER AD EVELINA CHRISTILLIN

Antonio Conte, per diverse settimane, è stato al centro di tanti rumors di mercato. A Torino erano convinti che il tecnico non aspettasse altro che una chiamata della Juventus per approdare in bianconero. Ma le cose sono andate in modo decisamente diverso.

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è rimasto nel capoluogo campano. Ma il mister non ha in realtà avuto mai dubbi a tal riguardo. La dirigente di dichiarata fede juventina, Evelina Christillin, ha svelato un retroscena nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Ho avuto modo di parlare con Antonio Conte. Il tecnico mi ha detto che aveva da tempo l'intenzione di restare a Napoli".

"Quella di restare era la sua prima opzione. Poi è chiaro che Antonio Conte, sapendo di essere apprezzato da tutti, era in una posizione di forza e magari ha avuto determinate garanzie su molteplici aspetti, tra questi anche il rafforzamento degli azzurri. Il mister vuole continuare a fare bene", ha sottolineato la dirigente di dichiarata fede juventina Evelina Christillin nel corso del suo intervento ai microfoni della radio campana.

2025-06-09T11:35:01Z