"CONTE APRE ALLA PERMANENZA DI OSIMHEN": IL MATTINO SGANCIA LA BOMBA

Victor Osimhen tiene in scacco il Napoli. La sua situazione resta più incerta che mai soprattutto dopo il "no" all'Arabia Saudita che sta condizionando non poco il suo futuro, ma anche il calciomercato del club partenopeo che ha bisogno di monetizzare grazie alla sua cessione.

E così anche questa estate sta andando avanti come quella dello scorso anno. Poi arrivò il Galatasaray a chiedere ed ottenere il prestito. Il bomber nigeriano, come è noto, ha rifiutato le ricche offerte dell'Al-Hilal e al momento non c'è una squadra europea sulle sue tracce disposta a pagare i 75 milioni della clausola rescissoria. Inoltre Osimhen chiede almeno 12 milioni all'anno di stipendio.

Ed ecco che si fa strada una ipotesi alquanto particolare: secondo il quotidiano Il Mattino, che sul proprio portale ha sganciato la bomba, da alcuni giorni la dirigenza partenopea starebbe provando a ricucire i rapporti tra Osimhen e l'ambiente azzurro. Per la prima volta ci sarebbero segnali di apertura alla permanenza, fino ad oggi scartata . A incidere su questa strada anche la difficoltà nel trovare alternative: infatti si sono complicate le piste per Lucca e Nunez. "Ad Antonio Conte non dispiacerebbe un attaccante come Osimhen in rosa", aggiunge il Mattino.

2025-07-05T07:37:22Z