L'esperto di mercato Emanuele Cammaroto, attraverso l'intervento ai microfoni della trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha fatto il punto sulla prossima campagna trasferimenti estiva del Napoli soffermandosi sulle indiscrezioni dell'ultim'ora.
"A fine stagione, scudetto o meno, rimarranno in dodici-tredici al Napoli. Ci sarà una rivoluzione. Il Napoli in questo viaggio a Londra di Manna, ha sondato altri nomi oltre a De Bruyne: Kiwior dell’Arsenal, che sarebbe predisposto a lasciarlo andare, un’operazione da 20 milioni. Solet rimane in cima alla lista per la difesa. Oltre a Marianucci, dovranno arrivare due centrali ed in pole c’è il talentuoso centrale dell'Udinese". Il club azzurro sarebbe molto vicino all'acquisto del centrale dei friulani.
Cammaroto ha inoltre aggiunto: "C’è un altro nome sul taccuino: Adama Traorè, ma non è nuovo e non scalda più di tanto, ma viene attenzionato. Anguissa vicino all’Al Hilal, andrà via dal Napoli. Occhio a Loftus Cheek. I veri botti devono ancora uscire, sarà un’estate rovente e divertente. Anguissa in uscita ed è vicino alla sua nuova squadra: l'Al Hilal, tentativo per Sandro Tonali, è un nome che piace molto a Conte”. Ha concluso l'esperto di mercato.
2025-05-09T13:37:42Z