Il Torino continua a lavorare sul mercato e la squadra di Urbano Cairo ha chiuso due colpi importanti in vista della prossima stagione di campionato. Il primo nome ad essere stato ufficializzato è quello di Tino Anjorin, mentre il secondo è un ottimo talento e stiamo parlando di Ardian Ismajli.
Le trattative dei granata non sono terminate qua, visto che il club va a caccia di un nuovo fantasista da inserire nell'attacco. Sono tanti i profili messi sotto osservazione, ma nelle ultime ore prende quota un nome mai letto prima. Tutti i dettagli sul nuovo esterno d'attacco <<<
Un regalo di primissimo livello e di grande spessore che sicuramente sarebbe fondamentale nel corso dell'immediato futuro e inoltre darebbe un'altra visione del Torino all'interno del campionato italiano. Il profilo che piace (e non poco) alla dirigenza granata è quello di Lorenzo Insigne.
"Lo scugnizzo" è a caccia di una nuova avventura nella massima serie del calcio italiano e proprio per questo motivo si sta proponendo a diversi club. Tanta la concorrenza visto che piace anche ad altre ottime società come i biancocelesti di Maurizio Sarri e i bianconeri di Kosta Runjaic.
Al momento non c'è ancora una trattativa ufficiale, con la squadra che sta valutando le possibili operazioni e soprattutto la fattibilità di questo affare. C'è da capire nell'immediato futuro se il nome potrebbe prendere quota, anche se molto sembra essere legato all'affare Ngonge.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Chiuso l'affare Ngonge? Da Napoli sicuri: il punto <<<
2025-07-06T11:57:32Z