CALCIOMERCATO SAMPDORIA – SCAMBIO DA SERIE A? DUE NOMI DALL’EMPOLI

La Sampdoria non ha tempo da perdere ed anzi ha iniziato a lavorare in maniera precisa per costruire la squadra che dovrà lottare per la promozione nella massima serie del calcio italiano. Per farlo serve un team giovane, ma anche di grande corsa e soprattutto che sappia gestire 38 giornate sempre ad ottimo livello.

Saranno tanti i cambiamenti all'interno della rosa dopo una stagione al di sotto delle aspettative, non dimentichiamo che la salvezza è arrivata in maniera a dir poco rocambolesca. Nel corso delle ultime ore sta prendendo quota un possibile scambio con l'Empoli: tutti i dettagli <<<

Il calciatore della Sampdoria che è pronto a restare in Serie B, ma passare ad una squadra che punta ad allestire una super rosa per risalire senza se e senza ma è Ioannou Nicholas. Terzino che ha tutte le qualità per fare la differenza e lo ha dimostrato nella promozione con il Como, ma logicamente quest'anno non è stato un trascinatore allo stesso modo. Adesso è pronto per iniziare una nuova avventura con l'Empoli.

Proprio per questo motivo la Sampdoria sta pensando di liberarsi del suo contratto e fare spazio a due nuovi profili giovani, ma dal futuro decisamente interessante.

La contropartita tecnica che potrebbe arrivare in blucerchiato pare essere Herculano Nabian, attaccante portoghese classe 2003, e Noah El Biache, trequartista del 2005 protagonista con la Primavera azzurra. Due calciatori a caccia di una nuova esperienza tra i grandi. Vedremo se l'affare andrà in porto.

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Il Doria sceglie il nuovo mister: tutti i dettagli <<<

2025-07-05T11:57:33Z