CALCIOMERCATO SAMPDORIA – MANCINI HA SCELTO IL PRIMO COLPO: ECCO LA FRECCIA

Il Doria non ha tempo da perdere e deve preparare una stagione di primissimo livello. Proprio per questo motivo sembra essere solo questione di tempo prima che si possa arrivare ad un nuovo colpo per la mediana e per rinforzare un organico che si deve candidare ad un campionato da protagonista.

Il direttore sportivo Mancini sembra avvicinarsi al primissimo colpo nel corso di queste ore. Potrebbe essere solo questione di tempo prima che venga ufficializzato a tutti gli effetti? Difficile a dirsi, visto che tante società stanno seguendo l'affare da vicino. Tutti i dettagli sul primo nome per il nuovo Doria <<<

Il calciatore che è pronto per iniziare una nuova avventura in Serie B arriva dalla Carrarese e stiamo parlando di Manuel Ciccioni. L'esterno di centrocampo è pronto per continuare in cadetteria, ma anche per rimettersi in mostra con una nuova casacca e lottare per nuovi obiettivi.

Logicamente non solo la Sampdoria lo sta osservando da vicino, ma anche altre società come il Cesena ed il Palermo stanno cercando di captare e capire la fattibilità di questa operazione. Passiamo adesso ai numeri di questo affare e del calciatore nel corso dell'ultimo anno.

Circa 1 milione di euro per arrivare alle prestazioni di Manuel Ciccone. Adesso la palla passa nelle mani della Sampdoria, che deve capire se riuscirà ad affondare il colpo a tutti gli effetti.

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Scambio da Serie A con l'Empoli: tutti i dettagli <<< 

2025-07-06T13:12:32Z