Carlo Alvino, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione "Radio Goal", ha parlato della possibilità di vedere ancora Victor Osimhen con la maglia azzurra addosso. Queste le sue parole: "Sinceramente faccio fatica a credere che si possa verificare, anche se mi piacerebbe tantissimo un Osimhen in rosa visto che è un calciatore bravo".
Inoltre ha aggiunto: "Mi faccio una domanda: perché non è accaduto l’anno scorso? Osimhen sgambettava pure a Castel di Sangro. Perché il confronto con Antonio Conte non c’è stato lo scorso anno? Cosa è cambiato? Nulla! E se non è cambiato nulla, non è cambiato neanche in meglio. Quindi faccio fatica ad andare indietro a questa suggestione. Però aggiungo che visto l’atteggiamento ondivago di Osimhen, che cambia dalla sera alla mattina, è un’ipotesi che improvvisamente potrebbe prendere piede".
Infine ha concluso: "Siccome è un ragazzo imprevedibile, una cosa del genere potrebbe anche venire fuori. Ma solo perché è un personaggio abituato ai colpi di scena. Tuttavia i desideri di tutto il Napoli, staff tecnico e dirigenziale, sono altri. Il Napoli continua a lavorare per portare in rosa un’alternativa importante a Lukaku, e questo cozza con il discorso legato a Osimhen. Se il Napoli ha un minimo di spiraglio aperto sulla vicenda Osimhen, a questo punto rallenterebbe inevitabilmente le operazioni che riguardano un altro centravanti, che invece restano sul tappeto e che il Napoli continua a portare avanti. Il mercato è imprevedibile, siamo solo all’inizio, ma il Napoli continua ad avere un atteggiamento di chi sa cosa vuole fare, come lo vuole fare e quando vuole farlo. Non vale solo per il discorso dell’attaccante ma tutti gli obiettivi sui quali sta lavorando da tempo”.
2025-07-05T16:52:15Z