Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di luglio. Una storia da film o forse da normalissimi ragazzi della loro età: giovani, ricchi, popolarissimi. Una vacanza annunciata. E immancabili sono arrivate anche le foto.
Jannik Sinner è in vacanza in Sardegna con la sua Anna, la tennista Kalinskaya: li avevano fotografati insieme alla vigilia del Roland Garros, da quel momento è stato un crescendo. Di interesse e di rivelazioni. Prima la conferma (“Sì, stiamo insieme, ma non ne parliamo”). Poi la dedica sentimentale dopo aver vinto il torneo di Halle, il primo sull’erba. E alla fine anche la vacanza insieme per smaltire la delusione di Wimbledon.
La rivista Chi ha fotografato Sinner a Kalinskaya in vacanza insieme: una vacanza annunciata dai due. Al mare, in Costa Smeralda, altro che l’accogliente rifugio di Montagna a Sesto Pusteria. Le foto li ritraggono sorridenti in acqua, mentre passeggiano, lui che le poggia una mano sulla spalla. Poi al tavolino a chiacchierare. Jannik nascosto sotto un capellino da pescatore e in completo bianco, quasi fosse ancora sull’erba di Church Road. Anna con canottiera verde militare e shorts comodi. Alle Olimpiadi di Parigi mancano appena due settimane. Per arrivarci, Sinner ha scelto il più dolce riposo possibile.
2024-07-17T07:38:45Z