MATTEO BERRETTINI ANNUNCIA IL RITORNO IN CAMPO

Matteo Berrettini annuncia il ritorno in campo

In occasione dei SuperTennis Awards, Matteo Berrettini, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di "Sky Sport", ha voluto annunciare il suo imminente ritorno in campo, dopo un calvario lungo 11 mesi a causa di diversi problemi fisici. In aggiunta, il tennista romano si è espresso in merito alle sue sensazioni in vista del 2024.

"Tornerò in campo nei tornei in Australia, ma sarà tutto più complicato. Sto bene e sono carico. La Davis ha lasciato in tutti noi grande entusiasmo, è una vittoria che parte da lontano, da tutte le sconfitte che ci hanno fatto male. Io ora rientrerò con la tournée australiana, ma con il mio ranking attuale sarà tutto più complicato" ha esordito il tennista romano numero 92 del mondo.

"Al 2024 chiedo di provare le emozioni che ho provato a Malaga e a Bologna durante la Coppa Davis. Quelle sensazioni vissute fuori dal campo voglio viverle anche dentro, perché è quello che mi è mancato di più. Sgolarmi per i miei compagni mi ha fatto bene e spero di continuare ad arrabbiarmi per un colpo sbagliato ed esaltarmi per un vincente" ha aggiunto Matteo Berrettini.

2023-12-05T11:45:57Z dg43tfdfdgfd