Sciolto ogni dubbio sul giorno in cui Jannik Sinner debutterà agli Australian Open. I canali social del torneo Slam hanno svelato in quale data si terrà la partita che riguarderà il tennista altoatesino e il cileno Nicolas Jarry. Il numero uno del mondo farà il suo esordio in campo, presumibilmente sul campo centrale della Rod Laver Arena, nella giornata di lunedì 13 gennaio. Lo stesso vale per Iga Swiatek, Stefanos Tsitsipas, l'azzurra Lucia Bronzetti (attesa nel complicato match con Victoria Azarenka) e tanti altri che saranno svelati sabato nell'order of play completo con gli orari, fra cui il derby molto intrigante tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi. Ancora 24 ore di tempo, dunque, per comprendere se il 23enne di San Candido giocherà nel corso della notte italiana o di prima mattina.
Una tabella già diffusa per i match di domenica, che sono stati programmati anche sui vari campi e con orari precisi. Si partirà con Alexander Zverev come uno dei principali Big e la campionessa in carica Aryna Sabalenka. Due gli italiani protagonisti: Luciano Darderi sul court 13 contro lo spagnolo Pedro Martinez e il qualificato Matteo Gigante che affronterà il francese Ugo Humbert.
The Post Jannik Sinner, è ufficiale: ecco il giorno in cui esordirà agli Australian Open appeared first on Tennis World Italia
2025-01-10T12:26:32Z