CAMERON NORRIE, LE PAROLE SU JANNIK SINNER FANNO DISCUTERE

Cameron Norrie, le parole su Jannik Sinner fanno discutere

Cameron Norrie a margine di un evento della LTA a Londra si è sbilanciato sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il trono del tennis mondiale dopo Novak Djokovic. Secondo il tennista britannico, il fuoriclasse spagnolo parte favorito rispetto all'azzurro numero 4 del mondo ma ancora a secco di tornei Slam.

"Carlos farà meglio di Sinner l’anno prossimo perché ha un gioco più completo. Si muove meglio di Jannik, ha più varietà sul diritto, ha miglior mano quando esegue le palle corte. È più forte nel gioco di volo rispetto all’italiano, è anche più abile con il rovescio slice". 

"Direi che nel complesso Alcaraz ha avuto un anno migliore di Sinner, ha vinto Wimbledon, è stato n.1. Vediamo, magari potrei sbagliarmi, ma oggi la mia sensazione è questa", ha detto il giocatore britannico.

Per quanto riguarda gli Australian Open, il favorito numero uno resta in ogni caso Novak Djokovic: "Quando guardi il suo record in Australia, chiaramente non puoi che constatare che sia Novak Djokovic il favorito. È un grande giocatore".

2023-12-05T16:31:14Z dg43tfdfdgfd