"A Jannik bisogna mandare un sentito ringraziamento, poiché è riuscito a fare innamorare del tennis tutta l'Italia. Gente che non guardava una partita ha ricominciato e si è un'altra volta appassionata a questo sport" ha esordito l'ex tennista azzurro nel corso dell'ultima puntata di "Domenica Sportiva".
"La Finale è stata un po' a senso unico perché Djokovic ha giocato una partita perfetta e Sinner, invece, ha accusato forse un po' di stanchezza dopo sei giorni di match, in cui ha battuto in fila quattro top-10, tra cui Nole. Nel primo set il serbo ha giocato talmente bene che non c'era match. Nel secondo, il 6-3 è troppo severo perché Jannik ha avuto delle occasioni per agganciare il rivale e lottare punto a punto con lui" ha proseguito il vincitore del Roland Garros nel 1976.
"Voglio dire una cosa: questo ragazzo che abbiamo è straordinario, gioca bene, è un giovane educatissimo e si comporta in maniera impeccabile dentro e fuori dal campo. Io vi dico che lui entro due anni diventerà il numero uno del mondo" ha chiosato Adriano Panatta.
2023-11-20T09:05:41Z dg43tfdfdgfd