JORGE MARTIN SENZA GIRI DI PAROLE SUL POSSIBILE PASSAGGIO IN DUCATI UFFICIALE

Jorge Martin senza giri di parole sul possibile passaggio in Ducati ufficiale

Il Mondiale 2023 si è concluso con un'amara delusione per Jorge Martin, che ha visto sfumare la vittoria del titolo all'ultima gara a Valencia a causa di una caduta dopo sei giri. Intervistato ai microfoni di "AS", il centauro della Prima Pramac è tornato a parlare del suo futuro e della possibile promozione in Ducati ufficiale al posto di Enea Bastianini

"Se non ho già dimostrato abbastanza di meritare di diventare pilota ufficiale non lo dimostrerò mai. Nel 2024 resterò nel team Pramac dove sto molto bene e per il 2025 vedremo" ha esordito il centauro spagnolo.

"Non è una questione di materiale tecnico, abbiamo tutto quello che ci serve per lottare per la conquista del titolo. Il team ufficiale, però, ha il potere di poter controllare un po' gli altri piloti. Lo sapevo all'inizio di quest'anno e lo terrò in considerazione anche nel prossimo" ha aggiunto Jorge Martin.

Complice il complicato 2023 di Enea Bastianini, tuttavia, in casa Ducati ufficiale non sarebbe esclusa la possibilità di promuovere il centauro spagnolo già a partire dalla prossima stagione di MotoGp. 

2023-11-28T09:34:45Z dg43tfdfdgfd