JORGE MARTIN, INTERVIENE ANCHE FABIO QUARTARARO: "NON è POSSIBILE CORRERE COSì"

Il problema delle gomme a Lusail vede un nuovo, polemico intervento.

Jorge Martin non ha digerito il personale flop al Gran Premio del Qatar di MotoGP, che permetterà a Pecco Bagnaia di presentarsi a Valencia con 21 punti di vantaggio in classifica. Lo spagnolo si è lamentato per la resa delle sue Michelin, in particolare quella montata al posteriore della sua Ducati Pramac. E nel frattempo anche Fabio Quartararo ha deciso di dire la sua con parole sibilline che però nascondono solo in apparenza un messaggio piuttosto chiaro.

Il francese è stato tra coloro che sono riusciti a sorpassare Martin in pista, ma ha ammesso che qualcosa tra ciò che ha visto domenica a Lusail non gli torna. "Jorge non ha corso come sabato, e non so spiegare perché - ha dichiarato Quartararo, come si legge sul sito 'Motosan.es' -. So però che i suoi problemi sono stati importanti, era come se non fosse lo stesso pilota di sabato".

Da qui la polemica abbozzata dallo stesso Quartararo: "Non è possibile fare una gara del genere solo 24 ore dopo averne fatta una come quella che aveva disputato sabato. Per questo preferisco non fare valutazioni o dare risposte, non spetta a me farlo", sono state le parole del centauro Yamaha.

2023-11-20T21:06:32Z dg43tfdfdgfd