Il calciatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, secondo quanto riporta l'edizione odierna del giornale TuttoSport, avrebbe le idee molto chiare per sostituire il georgiano.
Nel Lille milita Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. Il giornale scrive quanto segue: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna vuole trattare sul prezzo (40 milioni + 5 di bonus), anche se sulla sue tracce si è piazzato il Barcellona".
Il Napoli starebbe monitorando naturalmente anche altri profili. Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore importante, è stato insieme a Vicotr Osimhen uno dei grandissimi protagonisti della conquista dello Scudetto da parte dei partenopei. Qualora andasse via, il Direttore Sportivo Giovanni Manna lo sostituirebbe con un giocatore molto valido, in grado di essere una risorsa importante per mister Antonio Conte.
2025-01-10T07:59:07Z