TESORETTO JUVENTUS IN ARRIVO DA HANS NICOLUSSI CAVIGLIA: C'è L'OFFERTA DEL VENEZIA

Siamo quasi ai titoli di coda nell'avventura di Hans Nicolussi Caviglia alla Juventus. Con l'arrivo di Douglas Luiz, quello ormai imminente di Khephren Thuram e quello possibile di Teun Koopmeiners, lo spazio - già ridotto - in mezzo al campo nella rosa bianconero sarebbe praticamente nullo. Per questo motivo il classe 2000 di Aosta è pronto a cambiare aria, a titolo definitivo.

Infatti il Venezia ha deciso di affondare il colpo per Nicolussi Caviglia mettendo sul piatto un'offerta da 6-7 milioni di euro e superando la concorrenza delle altre due società neo promosse in Serie A, Como e Parma. Il giocatore è stato richiesto da Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore del Frosinone, ora al Venezia, vede nel 24enne valdostano l'elemento ideale da piazzare in mezzo al campo in qualità di regista nel suo 4-3-3.

Il Venezia è al lavoro anche con l'agente Alessandro Lucci per trovare un'intesa sul contratto. Ancora non sono note le cifre, ma si parla di un contratto quadriennale con opzione per la quinta stagione.

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Tesoretto Juventus in arrivo da Hans Nicolussi Caviglia: c'è l'offerta del Venezia.

2024-07-06T12:03:56Z dg43tfdfdgfd