ROMA, ARRIVA IL RINFORZO A CENTROCAMPO PER DANIELE DE ROSSI

Roma, ecco Enzo Le Fée

Dopo la conferma a titolo definitivo di Angeliño, che però aveva già disputato con i giallorossi, in prestito dal Lipsia, la seconda metà della scorsa stagione, la Roma ha ufficializzato anche il primo arrivo del mercato estivo: si tratta di Enzo Le Fée, centrocampista francese classe 2000 visto la scorsa stagione con la maglia del Rennes.

"L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Enzo Le Fée - si legge sui canali ufficiali del club giallorosso della Capitale -. Il calciatore francese classe 2000, che andrà a rinforzare il centrocampo, proviene dal Rennes ed è cresciuto nel Lorient, dove si è guadagnato la convocazione nelle nazionali giovanili Under 20, 21 e 23".

"Nonostante la giovane età, grazie alla visione di gioco, al dinamismo e all’abilità dimostrata sui calci piazzati, Enzo Le Fée si è affermato tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico europeo collezionando oltre 130 presenze nella Ligue 1" conclude la Roma nella sua nota.

Le Fée va dunque a rinforzare la rosa di Daniele De Rossi nel reparto di centrocampo. Cresciuto nel Lorient, club in cui ha completato la trafila delle giovanili e ha esordito fra i professionisti, Le Fée si è fatto un nome in Ligue 1 dapprima con gli arancioneri, e poi nel Rennes, dove la scorsa stagione ha giocato 35 partite complessive fra campionato, coppa nazionale ed Europa League.

2024-07-10T20:12:36Z dg43tfdfdgfd