PERCHé IL FUTURO DI VLAHOVIC ALLA JUVE DIPENDE ANCHE DA UN GIOIELLO DELL'EINTRACHT?

L'ultima partita di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus è stata quella del Castellani contro l'Empoli (persa per 4-1). A causa di numerosi problemi fisici si può dire che l'annata del serbo sia stata decisamente sottotono. Vlahovic, nonostante questo, sembra essere finito sul taccuino di molti top club, tra questi spicca al momento il Bayern Monaco.

Il club bavarese - spiega Tuttosport - ha già fatto recapitare alla Continassa un'offerta per Vlahovic, ma la Juve ha rispedito al mittente la proposta (ritenuta non in linea con le pretese economiche della società). Per questo motivo il club campione della Bundesliga starebbe pensando a Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte, anche lui valutato sugli 80 milioni di euro.

Per ora, spiega sempre il quotidiano, la pista che porta a Vlahovic si è raffeddata, col Bayern che sembrerebbe intenzionato a fare "all-in" sul centravanti dell'Eintracht. Sempre per quanto concerne la corsa a Vlahovic, non ci sarebbe solo il Bayern: sulle sue tracce anche Chelsea e Manchester United, oltre al più defilato Atletico Madrid. Il Bayern Monaco, però, è l'unica squadra ad aver fatto un'offerta, anche se i bavaresi starebbero lavorando su due piste. Vlahovic, per una grossa offerta, potrebbe partire, ma l'arrivo di Kolo Muani all'Allianz Arena escluderebbe naturalmente quello del serbo.

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Perché il futuro di Vlahovic alla Juve dipende anche da un gioiello dell'Eintracht?.

2023-06-05T15:09:02Z dg43tfdfdgfd