PERCHé OSIMHEN ANDRà IN RITIRO A DIMARO: C'è UN ACCORDO TRA LUI ED IL NAPOLI

Il Napoli porterà in ritiro a Dimaro l'attaccante Victor Osimhen. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il mercato non si è ancora sbloccato per il centravanti che attende offerte dalla Premier League. In questo momento però le possibilità non sono molto alte in tal senso. Restano all'orizzonte la pista Psg così come quella dell'Arabia.

Calciomercato Napoli: Osimhen in ritiro a Dimaro con Conte

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Victor Osimhen è virtualmente lontano, ma fino a quando i corteggiatori non troveranno un accordo con il Napoli per sbloccare la cessione dovrà mettersi a disposizione in vista del ritiro di Dimaro. Sin da oggi, giorno del raduno, esattamente come i compagni.

Sul fronte del mercato, in attesa che le inglesi muovano qualche passo verso di lui e il suo sogno Premier, che il Psg assecondi i desideri di Luis Enrique e che il mercato arabo apra i battenti (lo vuole l’Al-Ahli), è tutto interrogativo: la clausola da 130 milioni e l’ingaggio da 10 spaventano. E così, oggi è atteso a Napoli per il raduno della squadra e i test verso Dimaro: del resto ha un contratto fino al 2026".

2024-07-09T05:41:56Z dg43tfdfdgfd