Pazza idea di mercato per il futuro del portierone campano Gianluigi Donnarumma, che potrebbe clamorosamente ritornare in Serie A in una squadra, che da sempre è rivale del club che lo ha lanciato in massima serie, il Milan. La squadra del cuore, come ha sempre evidenziato.
A detta dell'emittente Sky Sport, l'Inter starebbe osservando con grande interesse la situazione del portierone del PSG, gli uomini mercato di Marotta sono intenzionati a trovare un estremo difensore a cui affidare la propria porta per il presente e soprattutto per il futuro. Il classe '99, dal canto suo, apprezzerebbe molto un ritorno in Italia e vanta un gran bel rapporto col gruppo Italia presente nella rosa dei nerazzurri, nonostante i suoi trascorsi rossoneri.
Ci sarebbe un ostacolo però sul suo ritorno in massima serie, il contratto di Donnarumma col Paris Saint-Germain scadrà nel 2026, per l'Inter il suo ingaggio attuale sarebbe del tutto proibitivo. La dirigenza del club milanese studia con attenzione l'evolversi della situazione con la squadra parigina. Donnarumma è un profilo che stuzzica non poco l'Inter per l'eventuale sostituzione di Sommer.
2025-01-10T22:44:24Z