PARMA, I TIFOSI PENSANO AL NAPOLI (E NON SOLO): "ARRIVA UNA BELLA NOTIZIA"

Parma-Napoli sarà una delle partite più importanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A, la penultima. Sarà una sfida tra due squadre che hanno ancora degli obiettivi importanti da raggiungere. La salvezza per gli emiliani, lo scudetto per i partenopei.

I tifosi del Parma si sono proiettati già alla sfida con il Napoli. Di seguito alcuni messaggi che si possono leggere in rete: "Parma-Napoli é il turning point della stagione: all'andata si stava vincendo fino all'impensabile, ad oggi eravamo salvi e il Napoli fuori dalla lotta scudetto (praticamente sarebbe stato così). Speriamo in una sorta di favore del destino, che ristabilisca tutto, ma nulla toglie che ci stiamo autosabotando con i punti persi nei finali di partita e i pareggi/sconfitte in casa contro le avversarie dirette".

"Arriva finalmente una buona notizia. L'Atalanta ha battuto la Roma è ora è sicura della Champions. Questo vuol dire che è molto probabile che con noi saranno già appagati e non giocheranno al meglio"; "Dobbiamo battere il Napoli, ma l'Atalanta, all'ultima giornata, potrebbe essere meno motivata"; "Ci siamo complicati la vita da soli, che rabbia"; "Per fortuna l'Atalanta ha vinto. Potremmo fare risultato anche contro gli orobici", si legge sul web.

2025-05-13T14:09:32Z