MILAN, FISSATO IL PREZZO PER RADE KRUNIC

Milan, fissato il prezzo per Rade Krunic

Il Milan e Rade Krunic sono sempre più lontani. Il centrocampista bosniaco, infatti, dopo aver interrotto le trattative per il rinnovo di contratto, con ogni probabilità lascerà i rossoneri già nella sessione invernale di calciomercato. Ad attenderlo vi sarebbe il Fenerbahce, che già in estate aveva fatto un tentativo.

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", il club turco avrebbe già trovato l'accordo con il calciatore sulla base di un ingaggio intorno ai 3,5 milioni di euro fino al 2027. La proposta dei meneghini, invece, era un prolungamento fino al 2026 a 2,2 milioni di euro a stagione.

Rispetto ai 12-15 milioni richiesti nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Milan sarebbe disposto a cedere il giocatore nella sessione invernale per una cifra intorno agli 8-10 milioni di euro, così da generare una discreta plusvalenza.

In entrata, invece, la priorità per i rossoneri sarà un rinforzo in difesa, complici i lunghi infortuni che terranno ai box Kalulu e Thiaw. Il principale obiettivo sarebbe Jakub Kiwior, che potrebbe decidere di lasciare l'Arsenal per trovare maggiore minutaggio.

2023-12-05T13:01:01Z dg43tfdfdgfd