LUKAKU VUOLE RESTARE ALL'INTER: LA POSIZIONE DEI NERAZZURRI E DEL CHELSEA

Una partita per cambiare il suo destino. La storia ci dice che, quando si mette qualcosa in mente, Romelu Lukaku riesce sempre a raggiungerlo. Nel corso di questa stagione, ad esempio, non ha mai nascosto la volontà di rimanere all'Inter, anche se i costi dell'operazione con il Chelsea rendono l'affare complicato, ma la finale del 10 giugno contro il Manchester City potrebbe cambiare lo scenario.

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Big Rom ha già informato da tempo la proprietà nerazzurra del suo desiderio di permanenza. Ne ha parlato addirittura con Mauricio Pochettino, nuovo tecnico dei Blues, che per tutta risposta si è già messo alla ricerca di altri centravanti (in ballo c'è il nome di Dusan Vlahovic).

L'Inter apprezza il senso d'appartenenza del belga e, sempre secondo la rosea, starebbe pensando a una strategia per far esaudire i suoi desideri. Il costo del cartellino e l'ingaggio rendono praticamente impossibile un trasferimento a titolo definitivo, più probabile che si lavori a un prolungamento del prestito. Per riuscirci, però, Marotta dovrà strappare al Chelsea uno sconto.

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Lukaku vuole restare all'Inter: la posizione dei nerazzurri e del Chelsea.

2023-06-05T08:08:47Z dg43tfdfdgfd