ITALIA-COREA DEL SUD (MONDIALE U20): ORARIO, DOVE VEDERLA IN TV E PRONOSTICO

Continua l'avventura dell'Italia Under 20 al Mondiale di categoria in Argentina. In semifinale gli Azzurrini di Nunziata se la vedranno con la sorprendente Corea del Sud, reduce dai quarti vinti ai supplementari contro il più accreditato Brasile.

Il calcio d'inizio di Italia-Corea del Sud, gara valida per le semifinali del Mondiale Under 20, sarà alle ore 23:00 (ore italiane) di giovedì 8 giugno 2023.

Dove si gioca Italia-Corea del Sud (Mondiale U20)

  • Città: Estadio Único Diego Armando Maradona
  • Stadio: Estadio Malvinas Argentinas
  • Data e ora del calcio d'inizio: giovedì 8 giugno, ore 23:00
  • Arbitro: Yael Falcón Pérez

Dove si può vedere Italia-Corea del Sud in TV in Italia?

La partita degli Azzurrini nelle semifinali del Mondiale Under 20 verrà trasmessa in chiaro su RaiSport HD. Sarà possibile seguire l'incontro anche in streaming su pc, smartphone e tablet collegandosi su RaiPlay.

Canali tv: RaiSport HD

Streaming: RaiPlay

Le probabili formazioni di Italia-Corea del Sud (Mondiale U20)

COREA DEL SUD UNDER 20 (4-4-1-1): Jun-hong Kim; Changwoo Park, Seok-Hyun Choi, Ji-Soo Kim; Seo-Joon Bae; Yong-Hak Kim; Chan-Wook Lee; Sang-Yun Kang; Seon-Jin Kang; Seung-Won Lee; Young-Jun Lee.

ITALIA UNDER 20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Guarino, Ghilardi, Turicchia; Casadei, Prati, Giovane; Baldanzi; Ambrosino, Esposito.

Italia-Corea del Sud (Mondiale U20), il pronostico

L'Italia di Nunziata è piena di giocatori di talento che si stanno mettendo in luce in questa competizione, mentre i coreani dovranno fare i conti con la stanchezza fisica e mentale dovuta alla vittoria sofferta contro il Brasile. La speranza è che gli Azzurrini possano così continuare a stupire e a regalare quelle emozioni che la Nazionale maggiore non ci tramette da un po' di tempo.

Pronostico Italia-Corea del Sud: 3-1

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Italia-Corea del Sud (Mondiale U20): orario, dove vederla in TV e pronostico.

2023-06-05T09:08:48Z dg43tfdfdgfd