IMMOBILE AL BESIKTAS? DALLA TURCHIA SONO CERTI DELL'IMMINENTE TRASFERIMENTO

"Ciro Immobile ad un passo dal Besiktas". L'indiscrezione di mercato è stata lanciata dal giornalista turco Ovunc Ozdem e dal portale Fanatik. Dalla Turchia danno per fatto il trasferimento dell'attaccante della Lazio al club turco. Si parla di un imminente viaggio sul Bosforo per effettuare le visite mediche di rito e firmare il contratto con il nuovo club. Secondo le indiscrezioni, Claudio Lotito avrebbe deciso di lasciar partire il calciatore a costo zero, senza chiedere nessun indennizzo per la cessione del suo bomber.

Per Ciro Immobile invece sarebbe pronto un biennale a cifre superiori rispetto a quelle percepite attualmente alla Lazio. Quindi l'attaccante laziale andrà a guadagnare più di 4,5 milioni di euro a stagione.

Nell'ultima stagione Immobile non ha rispettato le attese e pur raggiungendo la doppia cifra di reti tra tutte le competizioni, non è stato decisivo e fondamentale come nelle precedenti annate. Tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italia, l'attaccante italiano nella stagione 2023-24 ha collezionato 43 presenze, realizzando 11 gol e un solo assist.

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Immobile al Besiktas? Dalla Turchia sono certi dell'imminente trasferimento.

2024-07-08T12:42:01Z dg43tfdfdgfd